Home Facebook

B1/F

0
CONDIVIDI

B1/F: colpo in attacco per il Volley Parella arriva dal Pallavolo Carcare Federica Maiolo
Il Volley Parella Torino comunica l’arrivo di Federica Maiolo, schiacciatrice classe 1995. Maiolo, che lo scorso anno ha difeso i colori del Carcare disputando un buon campionato, è atleta di ottime doti fisiche e formerà con Ortolani una coppia di schiacciatrici che sicuramente sapranno esaltare i tifosi biancorossoblu.
“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura, la considero una grandissima opportunità”, dice Federica. “Già nella stagione passata ho avuto modo di conoscere, da avversaria, questa squadra; ho visto un gruppo con i piedi per terra che, con il lavoro ed il sacrificio, è riuscito ad essere protagonista indiscusso del campionato nonostante una partenza non troppo confortante. Credo che questa sia, più di altre, la vera forza di una “squadra”: la capacità di cancellare e ripartire, come si dice in gergo pallavolistico. Il campionato di B1 sarà davvero tosto, non lo nego, ma la voglia di fare è tanta e questa penso sia un’ottima base da cui partire. Sono pronta a scendere in campo ed a dare un contributo determinante alla mia nuova squadra”.
“Federica ci ha da subito colpito per la determinazione e la voglia che ha di dimostrare il suo valore in questa categoria”, commenta il direttore sportivo Stefano Sapienza, “e siamo convinti che con noi avrà la possibilità di trovare un riscontro sul campo”.