Home Facebook

COLOMBO GENOVA

0
CONDIVIDI

COLOMBO GENOVA : Oggi prende il via la stagione 2017-2018. Prima squadra al lavoro!
Ci siamo!!! Questa mattina con la prima seduta in piscina sotto la guida di Luca Leoni ed Angelo Elefante ha preso il via la stagione 2017-2018 della prima squadra della Colombo Genova. I ragazzi, quasi tutti del 2003, con l’aggiunta di un 2002 e un 2004, disputeranno il campionato regionale di serie D. Il gruppo giocherà, praticamente con lo stesso organico più qualche innesto, anche il campionato under 16.
In questo primo mese di preparazione il team della Colombo Genova utilizzerà la piscina del centro Foltzer, struttura di primo livello a Rivarolo per piscina, fitness, acquagym e molto altro.
La Colombo Genova ringrazia la Foltzer e il responsabile Nicolò Lo Giudice per l’ospitalità e la disponibilità mostrata.
Un’intera vasca a disposizione del team bianconero per questi giorni di intensa preparazione fra piscina e palestra.

Oggi pomeriggio seduta in palestra e programma denso per tutta la settimana per i bianconeri, ansiosi di rimettersi al lavoro dopo il breve stop estivo.
Dalla prossima settimana al via altri tre gruppi under 14, under 13 e under 16 Bianca, mentre con la metà di settembre inizieranno la Prima Divisione e l’under 12.