Home Nazionali B2 Femminile

Fanball Carrarese-Lunezia Volley senza storia 0-3

0
CONDIVIDI
Fanball Carrarese-Lunezia Volley senza storia 0-3

L’incontro è stato senza storia a favore del Lunezia Volley, fatta eccezione per il primo scorcio sia del primo che del secondo set che è stato piuttosto equilibrato. Questo in sintesi il derby al Palazzetto dello Sport di Avenza contro la Fanball Pallavolo Carrarese.

Secondo successo di fila dunque, anche questo nettissimo, per un Lunezia che a quanto pare va acquisendo fiducia in sé stesso e intanto rinsalda la propria posizione in classifica.

Ecco la cronaca. Biancoblu in campo a Carrara con la Ruffini in costruzione e la Scandella opposto, la Buccelli e la Giovanelli al centro con la Leonardi libero, capitan Marku e la Gorgoglione schiacciatori; la Bernardini prima e la Tomaino poi al posto della Gorgoglione nel corso dei primi due set. Ad un certo punto dentro la Mendoza e pure la Santagostino in mezzo, nella terza frazione spazio anche alla A. Brizzi in regia e alla Lupi in diagonale.


Le locali hanno risposto con la Chiappini alzatore e la Lachota un paio di volte rilevata dalla Bonci in diagonale, la Brizzi e la Bertozzi centrali, la Rossi e la Nanaj “martelli” con la Stefani libero (e agli sgoccioli del match s’è vista a palleggiare la stessa Ciocchetti).

“Una partita – commenta al termine coach Alfonso Pascucci – che senza dubbio fa morale anche se dobbiamo ulteriormente lavorare e progredire già dalla prossima severa trasferta a Imola. Particolarmente soddisfacenti i cambi, con l’entrata di tutte quelle giovani assai promettenti”.

Il tabellino.

FANBALL CARRARESE – LUNEZIA VOLLEY 0 – 3

Set: 17-25 / 18 – 25 / 18-25.

Durata: 20 minuti / 20 / 21.

FANBALL PALLAVOLO CARRARESE: Chiappini 2, Ciocchetti 0, Lichota 1, Bonci 1, Brizzi 5, Bertozzi 7, Rossi 11, Nanaj 9; Stefani libero. All. Scattina.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 1, Brizzi 0, Scandella 13, Lupi 5, Buccelli 4, Giovanelli 2, Santagostino 0, Mendoza 4, Marku 19, Bernardini 0, Gorgoglione 4, Tomaino 0, Leonardi e Fiorino liberi. All. Pascucci.

ARBITRI: Degl Innocenti e Natalini.

Di seguito infine quelli che nella 3^ giornata del Girone E del campionato pallavolistico di Serie B2 femminile sono stati gli altri risultati.

Autorev La Spezia-Bionatura Nottolini Lucca 0-3, Calerno S. Ilario-Gramsci Pool Reggio E. 0-3, Idea Bologna-Texcart Mondial Carpi 1-3, My Mech Cervia-Libertas Forlì 1-3, Tirabassi e Vezzali Reggio-Stella Rimini 3-1, Vemac Vignola-Clai Imola 2-3.

A seguire per concludere l’odierna classifica.

Bionatura Nottolini Lucca punti 9, Gramsci Pool Reggio Emilia e Csi Clai Imola 8, My Mech Cervia Ra, Lunezia Volley, Libertas Forlì 6, Tirabassi e Vezzali Reggio E. 5, Idea Bologna, Texcvart Mondial Carpi Mo, Vemac Vignola Mo 4, Acli Stella Rimini 3, Volley Spezia Autorev, Fanball Pallavolo Carrarese, Calerno San Ilario Re.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here