Home Nazionali B2 Femminile

Il Lunezia Volley alla volta di Rimini

0
CONDIVIDI
Il Lunezia Volley alla volta di Rimini

La partenza del Lunezia Volley alla volta di Rimini sarà per questa mattina alle 11. Alle ore 17 è previsto l’incontro con l’Acli Stella con l’arbitraggio di Leana Rubini e Claudio Marafioti.

Si tratta di un incontro con una squadra di centroclassifica, appena un punto sopra le “lunensi”, che comunque alla seconda giornata ha steso con un tre a zero l’Autorev Spezia nella stessa Palestra Stella.

Più che il 3-0 appena incassato a domicilio da una forte Libertas Forlì, a mettere l’ambiente biancoblu in apprensione è al momento quel legamento crociato anteriore lacerato del palleggiatore Ruffini, che potrebbe anche restare fuori a lungo.


Dentro dunque di nuovo in costruzione la Brizzi con la giovanissima Maccioni di rincalzo. Potrebbe finalmente rientrare al centro la Biondi, di sicuro torna disponibile l’ala veterana Tomaino, sempre fuori invece il centrale Carozzo.

Ecco infine quelle che sono le altre partite in programma in quella che, nel Girone E della Serie B2 femminile, è il 6.o turno. Autorev La Spezia-Libertas Forlì, Bionatura Nottolini Lucca-Calerno San Ilario, Clai Imola-My Mech Cervia, Gramsci Pool Reggio E.-Fanball Pallavolo Carrarese, Texcart Mondial Carpi-Vemac Vignola, Tirabassi Vezzali Reggio-Idea Bologna.

(nella foto: il Lunezia a un cambio di campo contro la Libertas Forlì, da sinistra: Leonardi, capitan Marku, Scandella, sullo sfondo la Brizzi, Santagostino e Tomaino).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here