Home Nazionali B2 Femminile

L’Autorev alla volta di Cervia per affrontare il My Mech

0
CONDIVIDI
Il capitano dell'Autorev Silvia Battistini

Lo Spezia Volley Autorev parte nel pomeriggio di oggi, alle 15, dal fondo della “bretella” che porta dalla Spezia all’autostrada alla volta di Cervia dove alle 21 è attesa, al Palasport cervese, dal locale My Mech che è a metà classifica.

Arbitrano Simone Benigni e Giulia Natalini e si gioca per la 7^ giornata del campionato di Serie B2 nazionale di pallavolo femminile / Girone E.

Bianconere tutte disponibili. Hanno recuperato sia il palleggiatore Silvia Battistini che il centrale Riccarda Petacchi, disponibile pure il libero Nicole Vasi, per cui dovrebbe essere convocata l’intera rosa.


Morale nello spogliatoio buono, alla vigilia, nonostante la caduta di sabato scorso in casa contro la Libertas Forlì (comunque avversario fortissimo) appunto perché chi era messo male è tornato a disposizione.

Giulia, smaltiti a quanto pare parto e maternità, è parsa proprio sulla strada per tornare ad essere presto il “Bomber”.

Nel complesso promettente la stessa prestazione in costruzione, nell’occasione, del giovanissimo alzatore di riserva Beatrice Graziani. (nella foto, il capitano e palleggiatore Silvia Battistini, al rientro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here