Home Nazionali B2 Femminile

Oggi al Palabologna il Lunezia affronta il Gramsci Pool Reggio Emilia

0
CONDIVIDI
Oggi al Palabologna il Lunezia affronta il Gramsci Pool Reggio Emilia

Questo pomeriggio il Lunezia Volley, alle ore 18.30 al Palabologna di Sarzana, affronterà il Gramsci Pool Reggio Emilia quarto in classifica nel Girone E della Serie B2 di pallavolo femminile.

Indisponibile come sarà per molto a causa del menisco il palleggiatore Giorgia Ruffini, mentre le altre giocatrici dovrebbero esserci tutte, in forse solo il centrale Francesca Carozzo sulla via del recupero.

A proposito di centrali, per una scelta tecnica, non sarà convocata Eriana Biondi, dopo il rientro di sabato scorso all’indomani di una lunga assenza per colpa di una spalla. Per cui le convocate dovrebbero essere: Bernardini, Brizzi, Buccelli, Fiorino, Giovanelli, Gorgoglione, Leonardi, Lupi, Maccioni, Marku, Mendoza, Scandella, Tomaino e forse la Salvetti oppure la Carozzo.


Ed ecco poi gli altri incontri in programma.

Calerno S. Ilaria-Tirabassi e Vezzali Reggio E., Fanball Carrara-Texcart Mondial Carpi, Libertas Forlì-Clai Imola, Idea Bologna-Stella Rimini, My Mech Cervia-Autorev Spezia, Vemac Vignolo-Bionatura Nottolini Lucca.

Questa la classifica.

Bionatura Nottolini Lucca punti 17, CSI Clai Imola Bo e Libertas Forlì 15, Gramsci Pool Reggio Emilia 12, Acli Stella Rimini 11, My Mech Cervia Ra, Vemac Vignola Mo, Tirabassi Vezzali Reggio Emilia e Texcart Mondial Carpi Mo 10, Lunezia Volley 7, Autorev La Spezia 5, Idea Bologna 4, Calerno San Ilaria Re e Fanball Pallavolo Carrarese 0 / Alla fine in Serie B1 la prima, seconda e terza ai playoff, le ultime quattro in C. (nella foto una simpatica immagine del Lunezia).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here