Home Nazionali B2 Femminile

E’ Derby al Palamariotti di Spezia: Autorev-Lunezia Volley

0
CONDIVIDI
E’ Derby al Palamariotti di Spezia: Autorev-Lunezia Volley

Domani, sabato 2 dicembre, alle ore 17.30, al Palamariotti di Spezia ci sarà il derby, ovvero l’incontro tra le due compagini della provincia in Serie B2 femminile nazionale: Autorev e Lunezia Volley.

Arbitrano Davide Coppola ed Eleonora Tronfi. Tutti sperano in un “bis” della meravigliosa partita che un anno fa, in Serie C, si risolse al quinto set.

Autorev Spezia al completo e psicologicamente in salute dopo la recente vittoria esterna; quindi convocate dovrebbero essere tutte le padrone di casa: Battistini, Bosio, Cento, D’Ambrosio, Del Nero, Fantinel, Gianardi, Graziani, Petacchi, Pilli, Telara, Vasi e Vita.


Nel Lunezia Volley ancora la Brizzi al palleggio con la Maccioni di riserva, manca inoltre l’indisposto libero Leonardi che salvo sorprese sarà sostituita dalla Fiorino con la Salvetti di rincalzo.

Di nuovo fuori la Biondi e la Carozzo per cui le convocate dovrebbero essere: Bernardini, Brizzi, Buccelli, Fiorino, Giovanelli, Gorgoglione, Lupi, Maccioni, Marku, Mendoza, Salvetti, Santagostino, Scandella e Tomaino. Anche fra le ospiti morale alto dopo l’ampio successo sulla forte Gramsci Pool Reggio Emilia di sabato scorso, l’interrogativo verte magari su capitan Marku, tenuta in panchina l’ultima volta a favore quasi subito della Tomaino.

Ed ecco le altre gare in programma in quella che anche nel Girone E è l’ 8^ giornata: Acli Stella Rimini-Fanball Pallavolo Carrarese, Bionatura Nottolina Lucca-My Mech Cervia Rn, Gramsci Pool Reggio Emilia-Libertas Forlì, Idea Bologna-Calerno S. Ilario Re, Texcart Mondial Carpi Mo-Csi Clai Imola Bo, Tirabassi Vezzali Reggio E.-Vemac-Vignola Mo. (nella foto: il Palamariotti di Spezia).

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here