Home Locali Levante

Mulattieri Creations Canaletto Valdimagra vs Futura Ceparana 3-0

0
CONDIVIDI
Under 16

Con un 3-0 (25-14/25-15/27-25) al Palaconti di S. Stefano Magra, la Mulattieri Creations Canaletto Valdimagra s’impone al Futura Ceparana, nello scontro diretto che valeva il secondo posto: nel campionato pallavolistico femminile Under 16 locale.

Le rossoblù hanno assunto le redini del gioco sin dall’inizio, imponendo i propri ritmi e abbattendo le difese avversarie a partire dalle battute, che si sono rivelate vere e proprie armi in più per loro.

Calo locale solo nel terzo set, quando emergono alcuni errori di troppo nel servizio, oltre all’infortunio del palleggiatore Stiaffini.


Tuttavia l’inserimento della Podestà ci ha messo una pezza e capitan Matteucci e compagne decollano una volta per tutte verso il successo; per quanto la terza frazione si sia risolta appunto sul filo di lana.

Per la cronaca i tecnici Andrea Marselli e Giacomo Martinelli hanno schierato: Briata, Stiaffini, Matteucci, Bocchetti, Grillo, Pelliccia, Babboni, Podestà, Jouhari, Spolita e Uccello liberi. (nella foto l’ Under 16)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here