Home Nazionali B Maschile

Alto Canavese-Cus Genova Volley: i genovesi tornano a mani vuote da Cuorgnè

0
CONDIVIDI
Il Cus Genova Volley in trasferta a Cuorgnè

Alto Canavese VolleyCus Genova Volley 3-0 25-19 25-20 25-23.

Il Cus Genova parte con le diagonali Bettucchi Colombini di banda, Zappavigna Repossi al centro, Nonne Gavazzi e De spinosa libero.

Primo set set giocato punto a punto fino a metà parziale, poi qualcosa si inceppa nei biancorossi che perdono continuità nel cambio palla e non riescono ad arginare con muro difesa un avversario sempre più risoluto e in crescita.


Coach Grotto prova a risollevare le sorti del set inserendo Louza su Gavazzi ma l’andamento non cambia e l’Alto Canavese si aggiudica il set per 25 a 19.

Secondo set con Fiore che rileva Repossi al centro mentre viene confermato Louza opposto.

Niente da fare per il Cus che non riesce a recuperare la lucidità necessaria per invertire il trend della serata e i padroni di casa si aggiudicano anche il secondo set per 25 a 20. Cambio libero nel Cus con Alessandrini che entra su De Spinosa e inizia il terzo set.

I biancorossi giocano il tutto per tutto ma qualche errore diretto nei momenti decisivi del set non consente alla formazione ospite di riaprire la partita con set che si chiude 25 a 23 a favore dell’Alto Canavese che si prende i tre punti e scavalca il Cus in classifica.

I ragazzi di Coach Grotto tornano da Cuorgnè a mani vuote e incassano la terza sconfitta consecutiva.

Sabato 14 Dicembre ore 18 al Palacus la squadra riceverà il Powervolley Milano fanalino di coda.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here