Home Regionali

Anna Del Vigo confermata presidente Fipav Liguria

0
CONDIVIDI
Anna Del Vigo

“Sarò il Presidente di tutti e lavoreremo insieme”, sono state queste le prime parole del Presidente Anna Del Vigo, confermata alla guida del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallavolo.

“E’ un premio – ha poi aggiunto – soprattutto alla mia lunga storia di passione e impegno. Il nuovo Consiglio è rinnovato e ci sono dirigenti con stimoli importanti. Cercheremo di portare i cambiamenti dove servono e sempre con lo spirito di servizio che ci contraddistingue. Le società hanno apprezzato e votato l’esperienza e soprattutto il saper lavorare di squadra. Siamo al servizio delle società e dobbiamo fare tutto il possibile per farle crescere”.

“Dobbiamo riuscire a portare a termine la stagione in una fase così difficile. Dalla Fipav nazionale sono arrivate buone notizie. Faremo tornare in palestra le squadre della Serie D regionale, così come le Divisioni e anche i più piccoli dalla Under 12 fino al S3”.


Il nuovo Comitato Fipav della Liguria garantisce una grande rappresentatività di tutto il territorio: “Ci sono due consiglieri per ogni Comitato di zona, proprio come auspicavano le società. Cercheremo di non deludere le aspettative.”

Con il 77,80% dei voti Anna Del Vigo si conferma Presidente per il quadriennio 2021-2024 insieme alla sua squadra composta da: Grippino Renzo; Federici Flavio; Morganella Luigi; Grassi Sabrina; Lavagna Daniele e Cartasso Alessandro.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here