Home Facebook

ALBISOLA PALLAVOLO PRIME SQUADRE

0
CONDIVIDI

ALBISOLA PALLAVOLO PRIME SQUADRE: LA SETTIMANA CHE PORTA ALLA PRIMA DI CAMPIONATO
La settimana che inizia non si può di certo definire una settimana normale, o meglio, da ieri cominceranno delle settimane che, per i nostri allenatori vengono definite “standard”, ma da qui ad i prossimi cinque giorni la tensione crescerà con il passare del tempo fino a che, nel prossimo weekend inizieranno i campionati Nazionali.
Albisola, come ben sapete, si presenta con due realtà solide, due realtà che conoscono oramai questi campionati avendoli affrontati anche nelle stagioni passate, ma nonostante questo non si può stare troppo sereni visto il livello medio della B maschile e della B2 femminile.
Coach Zanoni e Leoni (con i rispettivi staff tecnici) da fine Agosto sudano in palestra con i loro gruppi per arrivare a “questa” settimana e smettere di fare previsione ma cominciare con la pallavolo giocata, quella vera, quella da tre punti.
Ad “inaugurare” il weekend saranno le ragazze che sabato pomeriggio alle ore 17.00 saranno impegnate nella delicata trasferta di Trecate contro la Igor Volley Trecate.
Domenica chiuderanno il weekend i ragazzi che avranno a disposizione un esordio casalingo alla Massa alle ore 18.00 contro l’UBI Banca S. Bernardo Cuneo. Invitiamo già da ora tutti gli appassionati ed i tifosi di venire a sostenere la nostra ragazza, tutti i nostri tesserati, per riempire gli spalti e far sentire tutto il nostro calore alla squadra.
Entrambe le gare sono piene di insidie, ma delle gare del weekend parleremo nei prossimi giorni con le impressioni dei due coach che, da oggi, saranno impegnati a visionare video e a preparare le tattiche per cercare di portare a casa il bottino.
Insomma,dopo tante chiacchiere iniziano i campionati, iniziano le ansie, le attese, inizia la pallavolo che conta, quella che fa gioire o piangere, quella che ci piace veder giocare e commentare!