ALBISOLA VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE PRESENTE AL SANREMO VOLLEY CUP
Weekend impegnativo anche per le bimbe dell’Under14 dell’Albisola Volley, allenate da Debora Zucca,che si recheranno a Sanremo per la 33° edizione della Sanremo Volley Cup in quella che sarà la prima uscita di un gruppo nuovo e, che per la prima volta quest’anno si affacciano su un campo da pallavolo.
Le ragazze di Albisola (per l’occasione accompagnate in panchina da Luca Parodi) affronteranno, in un girone all’italiana le padroni di casa della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, la forte compagine di Albenga, El Gall Cuneo, la Union Volley Pinerolo e la Pallavolo Asti formazioni di prim’ordine del Nord Italia. Come detto si svolgerà un girone all’italiana e, in base alla classifica ci saranno le finali per decretare la classifica finale. Questo per permettere un maggior numero di partite in un momento della stagione in cui, per atleti e tecnici, è fondamentale avere momenti di gioco.
Un inizio sicuramente difficile per un gruppo che deve crescere, il confronto con formazioni di alto livello è un passaggio fondamentale per la crescita tecnica e caratteriale di quelle che speriamo, un giorno, indosseranno la casacca della prima squadra.