Beach-volley, il Campionato invernale Uisp ‘2+1’ Uisp.
E’ partita la campagna di iscrizione ai campionati amatoriali Uisp di pallavolo della prossima stagione sportiva. 2017/18
Opportunità per tutti e per tutte le passioni, con la conferma dei tradizionali e sempre più partecipati campionati misti, Amatori Misto e Volleypertutti (l’obbligo è di schierare in campo almeno due giocatrici di sesso femminile e un giocatore di sesso maschile), all’Over 18 Femminile e alla seconda edizione dell’Amatori Maschile.
Ma il 2017/2018 sarà anche la stagione di un primo campionato invernale di beach-volley, che sarà ospitato dai campi al coperto del Cristoforo Colombo Club di Genova-Carignano: una novità importante per il settore pallavolo Uisp, coordinato da Sara Baldizzone, per offrire anche nei mesi invernali la possibilità di dedicarsi alla disciplina sempre più praticata della pallavolo sulla sabbia.
Il campionato Uisp di beach-volley si disputerà in serate infrasettimanali e sarà riservato alla categoria ‘2 + 1 misto’, con possibilità per le squadre di scegliere lo schieramento ‘due uomini + una donna’ o ‘due donne + un uomo’.
Le iscrizioni proseguiranno senza interruzione fino al mese di settembre, con inizio previsto dell’attività alla fine di ottobre.