La fase preliminare della Coppa Liguria si chiude con il CusGenova a punteggio pieno con 6 vittorie in sei partite.
Contro il Santa Sabina C partenza molto contratta dei biancorossi. Quadrati in ricezione ma un po’ “ballerini “in attacco, i cussini lasciano il primo set ai biancoblù del Santa 25-20. Coach Grotto è partito con Jandolo al palleggio in diagonale con Bonete, Fiore e Deleo al centro, Furgani e Despinosa di banda e Loconte libero. Nel secondo set stessa formazione ma miglior convinzione da parte dei biancorossi.
Il Cus prende in mano la partita lasciando a casa le incertezze e va via facile chiudendo 25-13. Migliora la fase di battuta ed i biancoblù di casa vanno in affanno iniziando a sbagliare molto. Nel terzo set debutto stagionale per il centrale Ledi Cafuli che rileva Deleo. La musica non cambia con i biancorossi a dettare i tempi. A metà set cambio digonale con Ricceri e Alloisio per Jandolo e Bonete. Si chiude 25 a 15. Quarto set con Viale che rileva Furgani . Cus che parte fortissimo e va sul 10-1. Ormai non c’è più partita ed in meno di venti minuti i ragazzi di Grotto chiudono 25-13.
Il Cus accede così alle fasi finali della Coppa Liguria che vedranno affrontarsi le squadre qualificate dei gironi centro, levante e ponente
RISULTATO FINALE: Santa Sabina C – CUS GENOVA 1-3.