INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA DEL CUS GENOVA FEMMINILE
Al via anche la stagione del volley femminile targato CUS GENOVA. Domenica si inizia con la nostra Under 16 che, al Palacus alle ore 15 riceve le pari età dello Spazio Sport. La squadra vede alla guida quest’anno Barbara Riservato ex atleta cussina di grande esperienza.
Sempre nel mese di Ottobre inizia anche l’avventura della nostra Prima Divisione allenata da Paolo Casella. Le biancorosse , neopromosse nella categoria, si presentano al via del campionato con l’intento di ben figurare. La squadra appare compatta nei reparti e rinforzata rispetto alla scorsa stagione. Sarà un campionato difficile ma sicuramente pieno di soddisfazioni per le nostre atlete. Primo appuntamento il 29 Ottobre con le cussine che ricevono al Palacus il Volare.
A seguire prenderanno il via anche gli altri campionati.
Il 5 Novembre inizia la nostra Under 18 allenata da Francesca Senia che riceve al Palacus il Volare.
Il 12 novembre l’Under 14 di Matheus Bonete che inizia il suo campionato facendo visita alla Serteco. Partenza difficile per un bel gruppo che promette di dare molte soddisfazioni al suo allenatore.
Il 18 Novembre inizia anche la Seconda Divisione allenata da Sabrina Grassi , gruppo giovane che proverà a migliorare la già bella prestazione offerta nella passata stagione.
Come sempre seguiremo le partite delle nostre squadre con commenti e notizie sulla pagina FB e sul nostro sito www.cusgenova