LA NEW VOLLEY VAL BORMIDA PERDE PER INFORTUNIO LA CENTRALE MOLINARI
La New Volley Val Bormida rende ufficiale il grave infortunio che ha coinvolto il forte centrale Alessia Molinari ( classe 1999) arrivata in prestito , ad inizio stagione dalla Pallavolo Carcare.
Contattato il Coach Odera ha dichiarato:”stavamo aspettando con ansia l’esito della risonanza magnetica ,dopo che una decina di giorni fa la Molinari s’infortunava al ginocchio in un normale allenamento.
Purtroppo l’esito è il peggiore che poteva accadere. La giocatrice dovrà sottoporsi all’operazione del crociato e la stagione, prima di iniziare, è già finita. Innanzitutto mi dispiace per la persona e da allenatore perdo un’attaccante forte ed una vera combattente. Voglio comunque ricordare ad Alesssia che tutta la squadra l’aspetterà e che l’anno prossimo tornerà più forte di oggi. Ma per la New Volley i problemi non finiscono qui dato che ,nell’ultimo allenamento,anche la palleggiatrice Francesca Gaia ha riportato un’ infortunio alla mano sinistra ed ora tutto lo staff tecnico apetta l’esito degli accertamenti”