SERIE C MASCHILE: PRIMO TEST PER L´ADMO VOLLEY CONTRO LA PALLAVOLO ACQUI TERME, FORMAZIONE PIEMONTESE CHE MILITERA´ NEL CAMPIONATO DI SERIE B.
Venerdi’ , a partire dalle ore 20.30 presso la palestra delle Scuole Medie Don Gnocchi a Lavagna, primo test-match per i ragazzi della Serie C contro la Pallavolo Acqui Terme di coach Dogliero. L´Admo Volley, in questa prima fase della stagione, proverà a testare il ritmo gara contro un avversario di tutto rispetto che può contare su una rosa di assoluto valore della quale fa parte Michele Colombini prodotto del settore giovanile lavagnese, fresco di promozione in Serie A2 con la Pallavolo Massa.
.
ADMO VOLLEY – PALL. ACQUI TERME 3-2 (25-23; 25-23; 23-25; 19-25; 26-24)
ADMO VOLLEY: Materno 1, Rossi 19, Garibaldi L. 3, Brunengo 12, Repetto 4, Saperdi 1, Garibaldi F. Libero, Panesi 6, Delpino 6, Pianigiani 6, Podestà 12, Alessandrini 4. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.
Prima uscita stagionale per i ragazzi della Serie C che venerdì sera presso la palestra delle Scuole Medie Don Gnocchi a Lavagna hanno affrontato in amichevole la Pallavolo Acqui Terme, formazione piemontese neo promossa in serie B che può contare su Rabezzana al palleggio, Castellari nel ruolo di opposto, Graziani e Colombini schiacciatori, Perassolo e Belzer al centro. Buoni segnali per quanto riguarda il ritmo gara e l´intesa di gioco: ottima la regia di Giacomo Materno che ha sfruttato al meglio i suoi attaccanti.
Numeri importanti in attacco per Luca Rossi e Simone Brunengo. Da migliorare il gioco al centro. Ottimo l´ingresso di Simone Podestà capace di mettere a segno ben 12 punti.
L’Admo Volley domenica prossima sfiderà lo Spedia Volley nella prima gara di Coppa Liguria. Al Parco Tigullio, alle ore 19.00, i ragazzi affronteranno una delle formazioni favorite al salto di categoria. Nello stesso girone di Admo Volley e Spedia Volley sono presenti il Volley Colombiera neo promossa in Serie C e lo Zephir Valdimagra retrocesso la scorsa stagione dalla Serie B.