WEEK -END IN CAMPO PER LE FORMAZIONI DELL’ALBISOLA VOLLLEY DI SERIE B
Con il mese di Ottobre oramai alle porte si stringono i tempi in vista dell’inizio dei campionati Nazionali di serie B per le due prime squadre dell’Albisola. Volley Il weekend che sta per arrivare, vedrà infatti impegnate le due formazioni sul taraflex per verificare lo stato di forma e lo stato di avanzamento dei sistemi di gioco.
Ad “aprire le danze” sarà la squadra maschile di Luca Leoni che, sabato 30 settembre alle 18 alla Massa, riceverà la visita dello Spedia Volley Spezia, ex formazione del nostro mister, che milita in serie C. Sarà a tutti gli effetti la prima vera uscita per Donati e compagni che dovranno capire a che punto è l’amalgama di una squadra rinnovata rispetto alla stagione scorsa, non solo nella guida tecnica ma anche nei protagonisti sul quadrato di gioco. Nonostante si giochi contro una squadra di categoria inferiore mister Leoni si aspetta delle risposte importanti vista l’imminenza dell’inizio del campionato.
Domenica 1 ottobre invece scendono in campo le ragazze impegnate a Genova Prato nel Trofeo Maragliano insieme alle padrone di casa della Normac AVB, all’Arredo Frigo Makhymo Acqui terme (B1) e Volley Adolescere Rivanazzano (Serie C Piemontese). La prima partita per le ragazze di Albisola sara’alle 9.30 contro la B1 di Acqui Terme , una gara sicuramente in salita ma che potrà subito dare dei segnali allo staff tecnico. Nel pomeriggio, in base al risultato del mattino, la “finale” potrà essere o alle 15.30 o in coda alla prima gara.
Ricordiamo inoltre che domenica, sempre tra le 15.45 e le 16.00 ,su RadioSavonaSound all’interno della trasmissione “TuttoRadioSport” interverrà Mister Marco Pontacolone che parlerà sia della formazione che prenderà parte al campionato di Serie C sia di tutto il movimento maschile dal settore giovanile fino ai grandi. Un altro appuntamento da non perdere.